“Passione & Tradizione” nasce dalla volontà di due giovani figli di Partenope emigrati dalla propria terra con un sogno nel cassetto, quello di far conoscere la cultura e la tradizione della cucina partenopea attraverso la passione che li accomuna. Pur essendo giovani vantano un decennio di esperienza ed è così che dopo anni di sacrifici e progetti accantonati finalmente hanno coronato il loro sogno. Il locale offre tanti prodotti di qualità artigianali, d.o.p. e i.g.p.. La pizza è preparata con impasti a lenta e lunga lievitazione (24\36ore.) secondo la tradizione e con l’ausilio delle innovative tecniche, che oltre ad esaltare le papille gustative offre ai clienti un prodotto ad alta digeribilià. Oltre alla famosissima pizza napoletana, il locale offre la possibilità di gustare piatti tipici mediterranei con specialità di pesce e carne pasta fresca, fritti e dolci tutti di propria produzione.
I due titolari di Passione e Tradizione a Parma ricoprono le mansioni di pizzaiolo e di chef. Entrambi vantano un’esperienza pregressa notevole nel settore enogastronomico, che si rinnova e viene ampiamente apprezzata con soddisfazione dai nostri clienti. Tutto lo staff che opera presso il locale è giovane, dinamico, qualificato e ha maturato competenze significative nel mondo della ristorazione. Anche la location e l’arredamento degli ambienti rappresentano un mix di tradizione e innovazione che si traduce in uno stile vintage e in elementi di arredo old style con tracce di originalità.
Alla sala interna si aggiunge uno spazio esterno, che durante il periodo invernale viene verandato. Mettiamo quindi a disposizione ben ulteriori dieci tavoli, per chi durante le calde serate estive preferisce cenare all’aperto. Vieni a scoprire la vasta gamma di piatti e pizze presenti nel nostro menù, stagionalità, freschezza e genuinità! Prodotti provenienti dalla nostra terra, di nicchia, vere eccellenze del patrimonio enogastronomico napoletano, selezionati con cura per trascinarti in un’esperienza sensoriale che rimarrà impressa nel tuo palato!